Torbellamonaca la terra promessa....

Cielo e Terra acclamano "Gloria in Excelsis Deo" perché Gesù Cristo è veramente risorto... BUONA PASQUA A TUTTI !!!!

Dove Siamo

Certificato e

Nulla Osta

"Coro Gaudete"

La corale polifonica “Gaudete”si è costituita nel febbraio del 2001 presso questa parrocchia.

E composta da circa 25 elementi suddivisi nelle 4 sezioni; esegue un repertorio dei classici della musica sacra.

Ha al suo attivo numerosi concerti e rassegne corali.

Le prove si tengono il venerdì sera nei locali della parrocchia; chi è ben intonato e ha qualche conoscenza musicale

se desidera prendervi parte può presentarsi nel giorno indicato delle prove per un’audizione da parte del direttore.

Requisiti indispensabili per poter essere ammessi:costanza e perseveranza,(le prove ci sono anche quando siamo stanchi,

quando fa freddo e quando piove!) tanta buona volontà …il tutto condito con un’abbondante dose di umiltà!

L’organico della corale necessita soprattutto di voci maschili.

Per informazioni  rivolgersi al presidente del coro sig.Mimmo  Lupoi tel.062057323