Costruiamo insieme la Casa di Dio nel mondo di oggi...

V settimana di Quaresima: "Gesù è inchiodato sulla croce"

(Lc. 23,33-34.38)

Chi Siamo
     Dove Siamo

Certificato e

Nulla Osta

DOVE SIAMO

Siamo nella periferia di Roma con un nome meno delicato "BORGATA" di TORBELLAMONACA sulla via Casilina: si può arrivare in 4 modi:

1. Prendere  "L'autobus" Atac (105)  nella capolinea della stazione termine e per 45 minuti più o meno arriverai alla capolinea Grotte Celoni;  attraversando la stazione alla parte opposta e rialzata troverai  Via Acquaroni; dopo 200-300 metri troverai la Parrocchia S. Rita al  numero civico 71.

2. Con la "Macchina", prendere la TANGENZIALE EST verso Roma-Napoli;  dopo il Benzinaio 3a uscita e dopo 2 chilometri a destra con segnale Torbellamonaca salire sul ponte ed andare diritto: dopo la Chiesa che troverai sulla destra, molto alta e a forma di una barca rovesciata dopo circa 200 metri al semaforo girare a sinistra; dopo 200 metri troverai una rotatoria girare a destra e ti troverai sulla Via Acquaroni; e dopo 150 metri troverai il numero civico 71 (Parrocchia S. Rita)

3. Con "Trenino":  dalla stazione termine andare alla stazione "LAZIALI"; prendere il Trenino per "Grotte Celoni" Capolinea, arrivati bisogna attraversare attraverso un ponte alla parte opposta dove troverai Via Acquaroni e a circa 500 metri troverai il numero civico 71 (parrocchia s. Rita) .

4. Con la "METRO", Roma Centro verso Capolinea ANAGNINA. esci dalla stazione e troverai L'autobus ATAC (507) scendere al capolinea Grotte celoni,  attraversa il ponte e troverai Via Acquaroni e dopo 500 metri troverai il numero civico 71 (parrocchia S. Rita).

Cliccare l'immagine per ingrandire di più.